Tra il dire ed il fare … non c’è sempre di mezzo il mare.
INCONTRIAMOCI TRA LE RIGHE – Sesta edizione –
Ottobre 2014 Castelfidardo AN
Il tema della sesta edizione è stato – PAROLE & GESTI – il linguaggio dell’esperienza –
Un incontro di tante persone del mondo dell’Arte tutta, narrativa, pittura, poesia, musica, fotografia, spettacolo e molte altre espressioni artistiche.
Presenti TVRS Marche, AGORADIO di Osimo, Giornalisti locali e della RAI, Filosofi, Docenti di varie parti d’Italia. Associazioni Culturali e tante persone amanti dell’Arte e della Cultura, riuniti per discutere, scambiarsi opinioni, unire idee e progetti in modo tale che le parole abbiano un seguito e diventino realtà culturale a 360 gradi.
Ognuno porta la sua esperienza, proponendo la propria Arte e confrontandosi con le altre. Un confronto che non può che far crescere la voglia di conoscenza, di ricerca continua, di crescita interiore, di collaborazione … tutto ciò contribuisce a far si che cresca la voglia e la passione di costruire, dare vita nei luoghi di origine e non solo a – Movimenti – Associazioni – Eventi – che tengano alto il valore e l’importanza della Cultura, dell’Arte e delle Tradizioni nella vita quotidiana … questo a mio avviso è ciò che dovrebbe fare ogni artista, ogni uomo di pensiero .. perché non può esistere nessun futuro la dove non vi sia Arte – Cultura – Tradizioni – Rispetto per la Natura e Senso Civico.
Video – Donghi Giuseppe intervistato da AGORADIO – WebRadio – WebTV – FM 93.100
Video (breve riassunto ) tratto da TVRS Marche
I miei dipinti esposti ad – INCONTRIAMOCI TRA LE RIGHE – Castelfidardo AN Ottobre 2014
Alcune foto
Video (breve riassunto) tratto da: l’Associazione Filomondo.onlus di Ancona ha organizzato, il prossimo 31 ottobre 2014 alle ore 19,30, una cena di gala presso l’Istituto alberghiero “A. Panzini” di Senigallia, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dei bambini ospitati negli orfanotrofi in Buriazia, una regione della Siberia.
Donghi Giuseppe
Articolo Letto 7232 volte.