MANDAMI UNA E-MAIL CALENDARIO MOSTRE TORNA ALLA HOMEPAGE Galleria



INDIETROARMONIEAVANTI
ARMONIE
cm. 60x80. I colori del cielo e del mare si fondono come note musicali creando armonie ora dolci, ora cupe e drammatiche .
Tutto si fonde, l'aria è tiepida ed intrisa di salsedine, ti entra nelle narici, ti si posa sulla pelle, la senti sulle labbra.
Il mare è come lo specchio della nostra vita, cosa ci sarà oltre quella sottile linea che divide il cielo dal mare?
Nelle sue profondità è nascosta la sua anima, la vita, i segreti. Sopra, è baciato dal sole, dalla luna, dal vento il una ritmica alternanza che si ripete giorno dopo giorno, calmo, poi mosso, silenzioso, rumoroso, caldo, freddo, romantico, drammatico, allegro, serio….come noi, come la nostra vita… ora, domani e fino alla fine. Ed è in tutta questa rappresentazione in cui va in scena la magnificenza del creato di cui ne facciamo parte … a volte come intrusi, Ti ho invitata a recitare, a celebrare con me, il nostro atto, la nostra parte, rendendoci umili e mortali attori di questo grande e meraviglioso racconto. Signori, silenzio in sala…musica maestro, si alzi il sipario. Ecco mia cara, ora tocca a Noi, apri la tua mano.. Ti regalo una conchiglia. Grazie per il tuo sorriso.
Oggi ho tutto, abbiamo tutto.
Donghi Giuseppe.